Info

In questo mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo. Noi tutti abbiamo una scelta. Tu puoi decidere quale tipo di persona vuoi essere. Io ho sempre scelto di stare nel primo gruppo. – M. K. Ash –

 

Chi sono? Con pochissime frasi mi presenterò. Fabio Argiolas: Sanlurese, classe 1990. Studente Universitario in Scienze dei Servizi Giuridici, dove ha esercitato il ruolo di Rappresentante degli Studenti da Novembre 2014 a Maggio 2016.

Politico ed Attivista Movimento Pastori Sardi – . Blogger Politico e Titolare di tre pagine Facebook. (Handicap & Accessibilità by Fabio Argiolas) e (I miei pensieri by Fabio Argiolas). Coordino anche altre due pagine. (Angelo Mascia come collaboratore) e (Sanluri Magazine come direttore). Appassionato di Politiche Sociali, Sanità, Disabilità e Handicap (mi interesso di Barriere Architettoniche).

In questa pagina qui saranno presenti molti comunicati. In questo blog ho deciso di cambiare linea editoriale, a differenza di quelli sparsi nel web (ovviamente disattivati). Questo è uno spazio dove, maggiormente e responsabilmente, posto appunti maggiormente toccanti per quanto mi riguarda. Molti altri, li lascio alla mia pagina ufficiale. Non oserei mai offendere nessuno, in questo blog. Democraticamente e molto rispettosamente, prendo posizione.

Ho tralasciato di condividere i miei videos, ma lascio al canale Youtube e alla pagina Video della mia Pagina, il compito di sorprendervi. Per contatti, tra un paio di giorni, pubblicherò la pagina “Contatti“. Per contattarmi, ho deciso di eliminare dalla pagina il “Modulo Contatto” perché non mi è mia intenzione avere delle mail automatiche.

Sino a prova contraria, uso ed userò due mezzi di comunicazioni: la mia pagina personale su Facebook e la mia casella mail apposita [fabio.argiolas@outlook.it]. Una cosa è chiara. Non si accetteranno anonimi, non si accetteranno profili privi di foto o con nomi non corrispondenti al vero. Quelli saranno cestinati e/o segnalati come spam. Grazie per la collaborazione


  1. (articolo su Tramatza)
  2. —–in aggiornamento—-
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...