RIAPACIFICHIAMO(CI)….. sospensione proteste MPS

“Invitiamo i comitati a continuare il lavoro di vigilanza, ma sospendendo momentaneamente la mobilitazione prevista per porti ed aeroporti”. Così su Facebook il Movimento pastori sardi, che nei fatti annulla l’iniziativa annunciata due giorni fa, ovvero “una nuova, durissima battaglia” a causa delle “continue esternazioni di un partito trasversale costituito da soggetti che nel momento in cui si arriverà in Aula non faranno altro che cercare di invalidare quanto sinora è stato costruito”. 

DICHIARAZIONI MOVIMENTO PASTORI SARDI

Cari Pastori

In questi giorni abbiamo assistito ad un susseguirsi di dichiarazioni, più o meno determinanti, su quanto si sta facendo per reperire i 35milioni di euro necessari alla salvezza delle nostre aziende. In tanti hanno sostenuto la nostra lotta e tantissimi hanno anche capito come aiutarci, ma c’è sempre qualcuno che approfitta della situazione dei pastori per mettersi in vetrina, attraverso discorsi banali e populistici, preparando il terreno per campagne elettorali imminenti. A questi ultimi va il nostro più assoluto contrasto:

  1. perché ormai li conosciamo bene e sappiamo come operano a discapito di chi lavora seriamente
  2. perché le loro azioni ed esternazioni non fanno altro che impedire che quanto costruito vada a buon fine

Siccome crediamo profondamente nel risultato ottenuto il 2 agosto, invitiamo i comitati a continuare il lavoro di vigilanza, sospendendo momentaneamente la mobilitazione prevista per porti ed aeroporti. Questo perché vogliamo impedire qualsiasi interferenza con i lavori che la Giunta del Presidente Pigliaru sta portando avanti per onorare le promesse fatte. Se entro e non oltre il 25 agosto non avremmo riscontro dei provvedimenti d’urgenza di cui si è parlato a lungo, non intendiamo concedere ulteriori tregue. La Regione deve vedere questa nostra posizione come un atto di responsabilità nei confronti della parola data.

Cari comitati, resta comunque attiva la preparazione alla manifestazione prevista a Cagliari per la prima settimana di settembre. Non intendiamo abbassare la guardia e teniamo d’occhio l’obiettivo. Buon lavoro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...