Pensieri sull’Anno Accademico scorso

il

In questa nota ho deciso di ricordarmi di tutte le questioni che non mi sono piaciute di quest’Anno Accademico passato e quello attuale. Non posso, però, ringraziare tutti i miei colleghi con il quale ho potuto trovare un po di supporto morale e psicologico. Sembra poco, ma non lo è.

Devo ringraziare una persona alla quale devo un pezzo di “vita universitaria” che però ho dovuto lasciare al suo cammino. Si. Mi ha fatto abbastanza male, ma il mio comportamento è stato abbastanza scorretto e, non posso che dire che anche lei non è mai stata sincera totalmente. In questi 2 anni, però, ho incontrato una bella persona alla quale darei la vita. Si. In questi ultimi 3 mesi ho dovuto ricordarmi quanto è importante per me, anche se volevano infangare questa bella amicizia con accuse alquanto scomode e scorrette solamente per colpire la sua ottima persona. Non lo ho accettato e ho dovuto affilare le unghie e difenderla anche con la poca diplomazia che ho sempre avuto. Non ho mai tollerato che qualcuno dica falsità su una delle più belle persone che io abbia mai incontrato. Poi, devo ringraziare quelle poche Amicizie che ho trovato nella mia carriera da Rappresentante degli Studenti, anche se sono contrario alle Amicizie con Docenti e Assistenti di Cattedra. Si. Devo ringraziare tanto questa persona perché mi ha ricordato che, anche se io lavoravo quasi sempre da solo, lo facevo con grande professionalità. Non riesco più a continuare a scrivere, perché mi stanno tremando le mani. In questi giorni aggiornerò la nota. Amicizia è rispetto reciproco

Rispondi

