Nota del 1 Maggio 2017

In questi mesi di campagna elettorale per le primarie che si chiudono con la vittoria del Senatore Cucca, a segretario del PD Sardegna e con quella di Matteo Renzi a segretario del PD Nazionale ho conosciuto tante belle persone.

Ho rivalutato molto delle persone. Devo ringraziare anche una bellissima persona che mi ha fatto conoscere un poco il PD Sardegna, con l’organizzazione di ClasseDem che mi ha insegnato tanto e tanto farò nel mio territorio, da cittadino attento. Ho deciso che non mollo e, ai candidati, chiedo di non demordere. Abbiamo fatto un bel risultato. Non abbiamo vinto ma abbiamo lavorato bene per far conoscere Francesco Sanna a tutta la Sardegna. Ad Andrea Orlando dico che Lui è un grande Signore che non deve mai mollare e di tenere conto di noi sostenitori. In questi giorni cercherò di contattare molti dei miei compagni di campagna elettorale per un discorso ampio. Ci sarebbero da fare tanti nomi ma sento che si sentono partecipi a questo mio post.

Grazie di tutto. Ho visto un Partito fatto di belle persone. Sarete molto presto compagni di tante lotte.

Rispondi

