Ho scelto di sostenere il PD

In questi giorni, ho scelto di rimuovere certe dinamiche e passi della mia vita privata e pubblica. Aldo Moro diceva che “il Paese non si salverà se non nascerà un nuovo senso del dovere”. Il diritto dovere della nostra generazione è quello di impegnarsi per il nostro Paese e non disinteressarsi. I nostri giovani, io compreso, sono il futuro dell’Italia.Dopo questa introduzione. Ho deciso di sostenere, come militante, il Partito Democratico della Sardegna perché serve anche un cambiamento nella vita politica e, contemporaneamente, serve critica sana e non pilotata delle scelte che si prendono per la nostra Isola.

Lascio l’Italia dei Valori con molta sofferenza poiché mi sono sentito trascurato dall’ambiente interno che si vive alla Regionale e alla Nazionale. Alle prossime primarie voglio spazzare via quelle correnti interne al PD Sardegna e per questo voterò e farò votare Francesco Sanna, perché lo reputo l’unico candidato ideale per la nostra Sardegna e il “nostro” Partito.

“Questo Paese non si salverà, la stagione dei diritti e delle libertà si rivelerà effimera, se in Italia non nascerà un nuovo senso del dovere”. Aldo Moro.

Foto Gruppo con Andrea Orlando

Grazie alla partecipazione alla Scuola Politica, ho potuto conoscere queste belle persone che hanno a cuore il bene di Noi Giovani.

Rispondi

